Motivated Leaders

here buy nolvadex online overnight Motivated Leaders

go Richard_Branson2

Se c’è una caratteristica che quasi tutti i leader efficaci hanno in comune, è la motivazione – una varietà di autogestione in cui mobilitiamo le nostre emozioni positive per guidarci verso i nostri obiettivi. – I leader motivati ​​sono spinti a raggiungere obiettivi che spesso vanno oltre le proprie e le altrui aspettative.

La parola chiave qui è “raggiungimento”.

Un sacco di persone sono motivate da fattori esterni, come uno stipendio alto, un titolo altisonante, o far parte di un’azienda prestigiosa. Quelli con un alto potenziale di leadership sono motivati ​​invece da un desiderio profondamente radicato di raggiungere l’obiettivo per il gusto di raggiungerlo. Diciamo motivati dal “raggiungimento”.

Se siete alla ricerca di leader, com’è possibile identificare le persone che sono motivati ​​dal “raggiungimento”, piuttosto che da ricompense esterne ?

Il primo segno è la passione per l’opera stessa. Queste persone cercano sfide creative, amano imparare, sono orgogliosi di un lavoro ben fatto e mostrano un’energia instancabile per fare le cose meglio. Alzano di continuo l’asticella delle prestazioni e spesso mostrano insofferenza verso lo status quo.

Durante le valutazioni di performance, queste persone chiedono spesso sfide più importanti o difficili. Naturalmente, un dipendente che unisce la consapevolezza di sé, con la motivazione interna riconoscerà i suoi limiti, ma non si accontenterà di obiettivi che sembrano troppo facili da raggiungere. Ne consegue che le persone che sono spinte a fare meglio vogliono anche un modo per misurare i loro progressi, quelli del loro e quelli della propria azienda.

Considerando che le persone con una bassa motivazione al “raggiungimento” sono spesso fumose sul tracciamento dei risultati, quelle motivate sono accurate e spietate nel misurare le prestazioni. Da notare che le persone fortemente motivate tendono a restare ottimiste anche quando il punteggio è contro di loro e questo spesso giova in salute.